THERACEMODE NEL CAMPIONATO ITALIANO GT 2020 CON V-ACTION E MASERATI.

TheRaceMode.com, sito di motorsport news di MBR Comunicazioni, parteciperà al Campionato Italiano Gran Turismo classe GT4 edizione 2020 in qualità di sponsor e partner del team V-Action Racing Team a bordo di una Maserati Gran Turismo MC GT4.

L’accordo, che verrà ratificato ad inizio 2020, prevede una serie di iniziative targate TheRaceMode.com per i lettori e gli appassionati di auto lungo tutti gli autodromi che ospiteranno il campionato nelle due categorie: Sprint Series (gare da 50 minuti), Endurance Series (gare da 3 ore).

Il nome del pilota che rappresenterà TheRaceMode in pista è ancora da definire e verrà svelato quando l’accordo con V-Action verrà ratificato ufficialmente.

Per MBR Comunicazioni è il secondo impegno nel mondo delle corse dopo aver sponsorizzato il team Honda Ten Kate Junior Team classe STK1000 nel 2012 (categoria di contorno del prestigioso WSBK) ma il primo in forma diretta con un proprio pilota a rappresentare il “braccio racing” di MBR Comunicazioni.

L’attività rientra nel neonato programma di MBR Comunicazioni chiamato “TheRaceMode Works” nato per gestire le attività commerciali e racing del settore auto e moto oltre che TheRaceMode.com e la blog academy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...